Single Blog Title

This is a single blog caption

I cambiamenti partono sempre dall’alto

La sconfitta rimediata nel match di andata con gli Etruschi, ha provocato una scossa all’interno della squadra isolana, mettendo in discussione capacità e impegno, rendendo tutti consapevoli che per crescere e ambire a risultati migliori è necessario emulare il livello dei livornesi.

I cambiamenti partono sempre dall’alto, per cui il coaching staff Sirbons, consapevole degli errori commessi sino a questo punto della stagione, ha deciso di variare il sistema di allenamento, riprendendo fondamentali ed esercizi atletici, che erroneamente avevano ritenuto non essere più necessari. Un ritorno al passato, che al momento sembra essere la strada migliore per far crescere bene il gruppo.

La sfida di sabato sarà difficilissima, il grande valore degli Etruschi non è in discussione, ma spetta ai Sirbons dimostrare di aver imparato qualcosa di positivo dal precedente incontro, cercando di diminuire il gap tra i due team. Sarà ancora una volta fondamentale il sostegno del pubblico di casa, chiave di ogni incontro in Sardegna.

Alla conclusione del match è previsto un gran terzo tempo, per ripagare la squadra ospite della grande ospitalità ricevuta a Livorno.

L’appuntamento è per sabato 16 Aprile alle ore 14.30, presso lo Stadio Santa Lucia, sito in via Cagliari ad Assemini.

Ufficio stampa
Sirbons Cagliari AFT