Single Blog Title

This is a single blog caption

Una sfida che vale una stagione

Sabato a Massa andrà in scena una sfida che vale una stagione per entrambe le formazioni. La vittoria, infatti, permetterebbe di mettere una seria ipoteca sul secondo posto nel girone che garantirebbe la possibilità di giocare il primo incontro di playoff tra le mura amiche.

Nell’incontro di andata si imposero i Sirbons con un risultato di ventuno a diciotto in un match dalle grandi emozioni, caratterizzato da un iniziale vantaggio delle tigri bianche raggiunte e superate dai padroni di casa.

La dura sconfitta imposta dagli Etruschi, nell’ultimo incontro casalingo, ha dato nuove energie al gruppo che ha mostrato forte impegno ed entusiasmo, elementi andati persi nelle ultime settimane. Complice di questo cambiamento è stata la capacità di analisi del coaching staff che, grazie alla consapevolezza dei propri errori, ha cercato, ancora una volta, di modellare la preparazione alle esigenze della squadra. Scopriremo sabato, se la strada percorsa questi giorni è stata quella corretta.

Anche stavolta, un folto gruppo di supporters seguirà la squadra in trasferta per far sentire il loro calore, in casa di un caldissimo pubblico come quello dei White Tigers.