Single Blog Title

This is a single blog caption

PRONTI PER L’ESORDIO CASALINGO

Dopo mesi di allenamento è arrivato finalmente il momento anche per i Sirbons di iniziare il proprio cammino nel campionato di terza divisione 2018, che li vedrà per la prima volta impegnati con tre team del Lazio: Legio XIII, Minatori e Fighting Ducks. Il campionato sarà organizzato con due incontri al mese da Marzo a Maggio, con un incontro in trasferta e uno in casa, per la stagione regolare e da Giugno andranno in scena gli incontri dei playoff.

L’esordio sarà Sabato 17 Marzo alle ore 13, tra le mura amiche dello stadio Santa Maria di Assemini, con i Fighting Ducks Roma, team formato in gran parte da giocatori provenienti dalle giovanili di Grizzlies e Marines che li rende certamente la squadra con il potenziale di crescita maggiore all’interno del girone e un avversario molto temibile, soprattutto grazie alla grande storia e organizzazione delle società da cui nascono.

Come in ogni stagione i Sirbons hanno dovuto far fronte ai cambi nel roster con molti nuovi validi innesti e qualche defezione, che renderà l’esordio, un’incognita carica di aspettative ma che permetterà a tutto il gruppo di misurare le proprie capacità.

L’impegno societario e la grande ospitalità del comune di Assemini permetteranno anche in questa stagione di avere una casa stabile per allenamenti e partite, con la riconferma dello stadio Santa Maria, come Sirbons Field, in cui i nuovi spalti son pronti per attendere il calore dei tifosi blu.

Ogni partita in casa sarà una festa per il football isolano perché coinciderà sempre con un incontro casalingo dei Crusaders Cagliari, che giocheranno la sera presso i campi di Monte Claro a Cagliari, rendendo possibile agli appassionati di vedere due incontri in una sola giornata. Per dare maggior risalto a queste speciali giornate di football, grazie allo splendido lavoro del grafico Bat, sono state realizzate delle locandine condivise in cui sono rappresentati entrambi gli eventi.

L’appuntamento è per sabato alle ore 13.00 per l’inizio della nuova stagione.
Ufficio stampa
Sirbons Cagliari AFT