Single Blog Title

This is a single blog caption

Non c’è il tre dopo il due

Dopo due vittorie è arrivata la prima sconfitta stagionale per mano di un grande avversario, gli Etruschi Livorno, dimostratisi troppo forti per i Sirbons, che non son mai riusciti a mettere in discussione il risultato finale.

Il team livornese si è dimostrato completo in tutti i reparti, con un attacco ordinato e ben gestito da un quarterback di livello superiore e da una difesa disciplinata, caratterizzata da un grande atletismo che ha lasciato pochissimo spazio all’attacco ospite. Il divario tra le due squadre è molto ampio, come dimostrato dal risultato che non lascia spazio a scuse se non alla consapevolezza degli errori commessi durante la preparazione alla partita e da quanto sia necessario lavorare per raggiungere il livello di una buona squadra come gli Etruschi.

Questa importante lezione metterà i Sirbons di fronte alla possibilità di migliorarsi e crescere come squadra, oppure di accontentarsi del livello raggiunto sino ad ora, ma la scelta spetta solo ai giocatori.

A fine incontro gli Etruschi hanno organizzato un bellissimo terzo tempo, che ha concluso una splendida giornata di sport.

Un grande ringraziamento va ai nostri fantastici supporters, che hanno seguito la squadra in questa impegnativa trasferta, facendo sentire il loro calore in ogni momento della partita e della giornata.

Ufficio stampa
Sirbons Cagliari AFT